Come abbiamo fatto diverse volte negli ultimi anni anche quest’anno ci tenevamo chiuderlo con il botto in una delle più belle piazze d’Italia.
Siamo onorati che per questo capodanno ci abbiano voluto in PIAZZA CASTELLO a FERRARA. Un po’ perché amiamo incondizionatamente il pubblico emiliano che quest’anno abbiamo avuto la fortuna di conoscere meglio e un po’ perché non ci poteva essere piazza migliore per terminare un anno che ci ha visto percorrere diversa strada per portare in giro i nostri colori e il nostro modo di far musica in nuove città, ma soprattutto in nuove regioni d’Italia (non tutte propriamente limitrofi al nostro Veneto).
Ringraziamo con affetto e ammirazione tutti quelli che continuano a supportarci, da chi vive con noi quotidianamente a chi lavora con noi imprescindibilmente come i nostri tecnici di ThunderSound Service. Non per ultimi vogliamo ringraziare i nostri sponsor Shure.it Turbosound e CVL Drums che hanno deciso di collaborare con noi anche per il 2018 ovvero per un altro anno di viaggi e di musica.
Buon anno a tutti